Coronavirus, i servizi del Comune per i cittadini

Sostieni anche tu il Comune di Scanzorosciate con una donazione sul C/C con IBAN IT23 X 05696 52470 000015000X72
Scrivi come causale: DONAZIONE PER GESTIONE EMERGENZA COVID-19

Per affrontare al meglio questa emergenza abbiamo attivato, come amministrazione Comunale, una serie di servizi per i cittadini, pensando prima di tutto a stare accanto a coloro che sono soli e fragili. Grazie a tutti gli uffici, ai medici di base, alle farmacie, alle attività commerciali e ai volontari, sono orgoglioso di voi!!!

Davide Casati

Ecco tutti i servizi attivi a Scanzorosciate. Cliccando sul link trovate le info nel dettaglio e i numeri di telefono utili e da contattare.

BUONI SPESA

CUSTODE SOCIALE PER OVER 65

SPORTELLO ON LINE ALZHEIMER

CONSEGNA SPESA A DOMICILIO PER OVER 65 O POSITIVI O IN QUARANTENA