Coronavirus, negli uffici comunali solo con appuntamento

Per limitare al massimo la diffusione del Coronavirus, tutti gli uffici del Comune di Scanzorosciate saranno chiusi al pubblico

Secondo le ultime disposizioni nazionali e regionali gli uffici comunali sono chiusi al pubblico.
In caso di richieste indifferibili ed urgenti è possibile accedere ai servizi essenziali, previo appuntamento telefonico.

Servizi essenziali disponibili:

• ANAGRAFE 035/654732
  • SERVIZI CIMITERIALI 035/654743
  • SERVIZI SOCIALI 035/654714
  • POLIZIA LOCALE 035/654772

Gli altri Uffici Comunali sono chiusi al pubblico e condurranno l’attività necessaria a regime ristretto.

Si raccomanda a coloro che accedono agli uffici comunali (solamente dopo autorizzazione telefonica) il rispetto della distanza di sicurezza e dell’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale come da indicazioni del Ministero della Sanità.

Restano chiusi la STAZIONE ECOLOGICA e lo SPORTELLO VAL CAVALLINA SERVIZI (rifiuti): per urgenze e RITIRO RIFIUTI A DOMICILIO chiamare 800/4011060 (http://www.vcsonline.it/servizio-clienti/comunicare-con-vcs/)
Resta chiuso lo SPORTELLO LAVORO, per urgenze chiamare il tel. 035/217904
Restano chiusi anche: SPORTELLO ALZHEIMER e SPORTELLO ANMIC.

Qui tutte le info ed i numeri dei vari uffici da contattare in caso di necessità ed urgenza.

Qui tutti gli aggiornamenti sulle norme, i contatti utili e le indicazioni sull'emergenza Coronavirus.