Negli uffici comunali solo con appuntamento

Per limitare al massimo la diffusione del Coronavirus, tutti gli uffici del Comune di Scanzorosciate saranno chiusi al pubblico

Secondo le ultime disposizioni nazionali e regionali gli uffici comunali sono chiusi al pubblico.
In caso di richieste indifferibili ed urgenti è possibile accedere ai servizi essenziali, previo appuntamento telefonico.

Servizi essenziali disponibili:

• ANAGRAFE 035/654732
  • SERVIZI CIMITERIALI 035/654743
  • SERVIZI SOCIALI 035/654714
  • POLIZIA LOCALE 035/654772

Gli altri Uffici Comunali sono chiusi al pubblico e condurranno l’attività necessaria a regime ristretto.

Si raccomanda a coloro che accedono agli uffici comunali (solamente dopo autorizzazione telefonica) il rispetto della distanza di sicurezza e dell’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale come da indicazioni del Ministero della Sanità.

Attivo on line lo SPORTELLO LAVORO, qui tutte le info

Attivo telefonicamente lo SPORTELLO ALZHEIMER, qui tutte le info

Resta chiuso lo SPORTELLO ANMIC.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Qui tutte le info ed i numeri dei vari uffici da contattare in caso di necessità ed urgenza.

Qui tutti gli aggiornamenti sulle norme, i contatti utili e le indicazioni sull'emergenza Coronavirus.

Qui tutti i servizi attivati dal Comune per i cittadini