Tu sei qui: Portale IL DISTRETTO GATE HA IL SUO PORTALE PER LO SHOPPING

IL DISTRETTO GATE HA IL SUO PORTALE PER LO SHOPPING

Abbiamo il piacere di informare tutti i cittadini che da alcune settimane è attivo il portale per lo shopping Distretto GATE, che si può visitare all’indirizzo www.distrettogate.it.

Il portale raccoglie promozioni, proposte, servizi e consigli offerti dagli operatori economici del territorio. Si tratta di un punto di contatto tra venditori e consumatori online, un centro commerciale digitale che raccoglie e organizza le offerte pubblicate da negozi, locali e attività di servizio, dando la possibilità di confrontare i prezzi e di scegliere la soluzione più competitiva in modo rapido, facile ed efficace.

L’iniziativa rientra nelle azioni previste dal Distretto dell'Attrattività Turistica GATE (Green Attractivity Territory for EXPO), a cui il nostro Comune ha partecipato insieme ad altri 30 Comunie alle principali Associazioni di Categoria della provincia di Bergamo.

suap

Linea amica

Segnala

Segnalazioni

Attraverso il form che potete compilare cliccando sul collegamento, potete inviarci delle segnalazioni.

« marzo 2017 »
marzo