29 LUGLIO INIZIO LAVORI DI ALLARGAMENTO VIA MONTE SAN MICHELE. MODIFICHE VIABILISTICHE PROVVISORIE.-

Si comunica che LUNEDI’ 29 LUGLIO avrà inizio l’ULTIMA FASE DEI LAVORI di riqualificazione del centro storico, con l’allargamento della via Monte San Michele, istituzione del doppio senso di marcia e realizzazione della pista ciclopedonale di collegamento fra la via Roma ed il centro storico. Il cambio dell’attuale viabilità avverrà proprio nella giornata del 29 luglio, in concomitanza con la chiusura di tutte le attività estive dell’oratorio.

Scanzorosciate, 19.07.2019

Il cambio dell’attuale viabilità avverrà proprio nella giornata del 29 luglio, in concomitanza con la chiusura di tutte le attività estive dell’oratorio.

In sintesi le modifiche viabilistiche provvisorie:
- la via monte San Michele sarà chiusa al traffico veicolare e sarà transitabile solo dai residenti che potranno
entrare ed uscire dalla abitazioni, in base allo stato di avanzamento dei lavori, dall’unico ingresso di via
Roma/via M.te S.Michele;
- p.za Mons. Radici sarà transitabile in entrambi i sensi di marcia, a senso unico alternato, per consentire a
residenti, commercianti e fruitori del centro storico di accedere al parcheggio di via monte San Michele;
- la zona a traffico limitato (ZTL) verrà sospesa per tutta la durata dei lavori.
- il transito pedonale lungo via M.te San Michele sarà garantito durante tutta la durata dei lavori.
I lavori verranno sospesi per qualche giorno in concomitanza con il ferragosto ma non essendoci le condizioni di
sicurezza la strada resterà chiusa; gli stessi dovrebbero terminare, tempo permettendo, sabato 6 settembre c.a., prima
della riapertura delle scuole.

Per qualsiasi dubbio/quesito/necessità il Comando di Polizia Locale (tel. 035/654773), la DIREZIONE LAVORI (presente in cantiere) e l’AMMINISTRAZIONE COMUNALE rimangono a completa disposizione.

I residenti del centro storico, interessati dalle fasi di cantiere dell’ULTIMO LOTTO, tramite apposito tagliando riportato sotto ed esposto sul cruscotto potranno parcheggiare in deroga al vigente disco orario nei parcheggi di via Vittorio Veneto, via IV Novembre, via Trieste qualora non disponibili parcheggi liberi.

Ai residenti di via Monte san Michele chiediamo di portare i rifiuti durante i giorni canonici di raccolta all'inizio della via (intersezione con via Roma e via Monte Grappa) così da permettere agli operatori di Valcavallina servizi lo spazzamento.

Vista l’importanza dell’opera e l’incidenza del cantiere sulle normali abitudini chiediamo alla cittadinanza, ai commercianti e ai fruitori del centro storico la massima collaborazione e disponibilità per la buona riuscita dei lavori.

Ringraziando per la disponibilità, l’occasione è gradita per porgere un cordiale saluto.

F.to Il Sindaco - F.to Il Vicesindaco con delega ai Lavori Pubblici, viabilità

Leggi qui l'ordinanza viabilistica

Vedi qui la mappa con le modifiche viabilistiche temporanee