Borse di studio comunali, aperte le domande

Dal 12.10.2020 al 13.11.2020 è possibile presentare la domanda per le borse di studio che il Comune ha istituito per alunni e alunne del terzo anno di scuola secondaria di primo grado e delle scuole secondarie di secondo grado.

Sono state istituite complessivamente 20 borse di studio, di cui n.5 del valore di € 200,00 - per un totale di € 1.000,00 - a favore degli studenti iscritti per la prima volta alla terza classe della Scuola Secondaria di Primo Grado e n. 15 di importo pari a € 200,00 - per un ammontare complessivo di € 3.000,00 - a favore degli studenti iscritti per la prima volta alla Scuola Secondaria di Secondo Grado, nell’anno scolastico 2019/2020.

Le borse di studio verranno assegnate previa formazione di apposita graduatoria secondo i criteri stabiliti nel vigente regolamento.

Sono esclusi dall’erogazione delle borse di studio gli alunni frequentanti: corsi domenicali o per corrispondenza, scuole gestite da privati che non siano riconosciute e parificate a quelle dello Stato, corsi o scuole estere.

Qui il bando.

Qui la modulistica, da compilare on line oppure da scaricare e inviare via mail a protocollo@comune.scanzorosciate.bg.it