Borse di studio comunali per meriti scolastici - A.S. 2018/2019.

Si informano i cittadini che è stato pubblicato il bando di concorso per l'assegnazione delle borse di studio comunali per meriti scolastici relativi all'anno scolastico 2018/2019.

Possono presentare domanda tutti i genitori dei ragazzi residenti nel Comune di Scanzorosciate da almeno un anno che nell'anno scolastico 2018/2019:

- hanno frequentato per la prima volta la classe terza della Scuola Secondaria di Primo Grado conseguendo 10 come voto conclusivo dell'esame di stato e stanno ora frequentando la classe successiva;

- hanno frequentato per la prima volta una classe della Scuola Secondaria di Secondo Grado e stanno ora frequentando la classe successiva.

La domanda dovrà pervenire al Comune di Scanzorosciate entro le ore 12.00 del 20 Novembre 2019 corredata dai documenti indicati nel bando.

Scarica il Bando

Scarica il Modulo di Richiesta