Covid-19: buoni spesa per le famiglie, domande fino al 15 gennaio 2021

Il Comune intende sostenere i cittadini più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e quelli in stato di bisogno, per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali, con priorità per quelli non già assegnatari di sostegno pubblico, attraverso misure urgenti di solidarietà alimentare.

Obiettivo è dare un aiuto concreto ed immediato a chi ne ha bisogno per l'acquisto di generi alimentari e di prima necessità.

Le persone in possesso dei requisiti previsti dal presente avviso possono presentare domanda di assegnazione dei Buoni Spesa da lunedì 21 dicembre a venerdì 15 gennaio 2021 esclusivamente in modalità telematica trasmettendo la richiesta e gli allegati attraverso la compilazione di questo modulo.
Le domande trasmesse con modalità differenti non saranno prese in considerazione.

La graduatoria non verrà stilata in base alla data di presentazione della domanda ma al punteggio assegnato a ciascuna domanda ammessa. Una volta chiuso il bando, saranno comunicati ai cittadini i negozi presso i quali sarà possibile usufruire dei buoni spesa.

PER I CITTADINI

Leggi qui l'avviso per i cittadini

PER I NEGOZIANTI

Leggi qui l'avviso per i negozianti
Guarda qui il tutorial per l'iscrizione alla piattaforma dei buoni spesa dei negozianti.

Yes Ticket  mette a disposizione i seguenti riferimenti per l'assistenza agli operatori economici:
- telefonicamente, chiamando il numero: 02 87178970 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00  e dalle 14:00 alle 17:30
- via mail, scrivendo a affiliati@yes-ticket.it