Graduatoria Servizi Abitativi Pubblici

Graduatoria provvisoria relativa all'avviso per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici

ai sensi della Legge regionale n. 16 /2016 e del regolamento regionale n. 4/2017 e s.m.i. pubblicato nell'Ambito territoriale di Scanzorosciate.

Dal 26 novembre 2019 al 10 dicembre 2019 è consultabile all'Albo Pretorio del Comune di Scanzorosciate la graduatoria provvisoria delle domande presentate a seguito della pubblicazione dell’avviso per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici ai sensi della Legge regionale n. 16 /2016 e del regolamento regionale n. 4/2017 e s.m.i.

Entro il 10 dicembre 2019 (15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria) è possibile presentare ad ognuno degli enti proprietari degli alloggi per i quali è stata trasmessa la domanda, la richiesta di rettifica del punteggio per il riconoscimento dell'invalidità civile. Il modulo per la richiesta di rettifica del punteggio dell’invalidità civile è disponibile in questa sezione del sito o presso l’ufficio servizi sociali del Comune di Scanzorosciate.

La richiesta può essere presentata solo nel caso in cui il procedimento di riconoscimento sia stato avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione.

L'ente proprietario decide sull'istanza di rettifica del punteggio mediante provvedimento espresso, entro 15 giorni dalla relativa presentazione. Decorso tale termine, in mancanza di un provvedimento espresso dell'ente proprietario, l'istanza si intende accolta e le graduatorie provvisorie diventano definitive.

In assenza di presentazione di istanze di rettifica del punteggio, le graduatorie provvisorie diventano definitive decorsi 15 giorni dalla data della loro pubblicazione.

La graduatoria provvisoria è consultabile anche tra gli allegati di questa pagina.

Allegati: