CREaScanzo per bambini 3-14 anni: dove andare e cosa portare

Lunedì 6 luglio inizia il CREaScanzo per bambini dai 3 ai 14 anni. L'accoglienza per il primo giorno è prevista per le ore 9 mentre il ritiro/uscita alle ore 17. Seguiranno indicazioni sull'orario di accoglienza dei giorni seguenti.

Solo per i residenti nelle frazioni di Gavarno e Tribulina sarà disponibile già da lunedì 6 luglio il servizio navetta: il ritrovo è alle ore 8.20 alla piazza del capolinea ATB. Per usufruire del servizio NON occorre iscriversi, basta presentarsi al ritrovo all'orario indicato.

DOVE ANDARE

Le famiglie che hanno iscritto i bambini da 3 a 6 anni verranno contattati nei prossimi giorni da Cooperativa Città del Sole per indicazioni sul primo giorno di CRE.

I bambini che hanno frequentato la 1 e 2 primaria, saranno accolti lunedì alle ore 9 all'Oratorio di Negrone, via san Pantaleone.

I bambini che hanno frequentato la 3-4-5 primaria, saranno accolti lunedì alle ore 9 all'Oratorio di Rosciate, in via Calvi.

I bambini I bambini che hanno frequentato le secondarie, saranno accolti lunedì alle ore 9 all'Oratorio di Scanzo, ingresso via Monte San Michele.

COSA PORTARE

E' consigliato presentarsi con uno zainetto, cappellino per ripararsi dal sole e la propria borraccia o bottiglietta d'acqua.

Per i bambini che hanno frequentato la primaria e che si ritrovano agli oratori di Negrone e Rosciate, è richiesto di portare un astuccio con materiale (biro, matite, pastelli etc).

MODULISTICA DA PORTARE

Pagamento tramite bonifico bancario intestato a Comune di Scanzorosciate IBAN IT23 X 05696 52470 000015000X72, a
vendo cura di inserire oltre al nome e cognome del bambino, il periodo di CRE per cui si effettua il pagamento.

PERIODO DI APERTURA
Il servizio sarà attivo per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni per 5 settimane, dal 6 luglio al 7 agosto, dal lunedì al venerdì. Sarà possibile iscriversi alle attività per minimo 2 settimane consecutive e massimo 5 settimane.

Possibilità di frequenza per l'intera giornata, con orario FULL TIME dalle ore 9.00 alle ore 17.00 (compreso il pranzo), oppure solo per il mattino, con orario PART TIME dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (escluso il pranzo).

Bonus Babysitter, si può usare anche per il CRENON occorre presentare fattura per usufruirne. E’ sufficiente la ricevuta rilasciata dai volontari all’atto della conferma di iscrizione oppure l’attestazione di pagamento effettuata tramite bonifico. Il periodo di iscrizione va inserito direttamente nell’apposito campo del sito INPS