Sostegno alle famiglie: azzerate rette di nido e asili

Fare rete a sostegno delle famiglie: Comune, Cooperativa Città del Sole, Associazione Vescovo R.Amadei, Polynt Spa hanno condiviso un piano economico per sostenere le famiglie con figli iscritti all'asilo nido comunale e alle scuole dell'infanzia parrocchiali azzerando le rette di frequenza.

Per chi frequenta l'asilo nido comunale previsto un risparmio massimo di 535,00 euro/mese (tot. su 5 mesi = 2.675 euro).

Per chi frequenta le scuole dell'infanzia parrocchiali previsto un risparmio massimo di 170,00 euro/mese (tot. su 3 mesi = 510 euro).

Grazie a Polynt Spa che ha integrato le risorse comunali e private (Cooperativa e Associazione) con una importante donazione traducendo così in azione concreta il senso di essere comunità.

Il Sindaco Davide Casati
L’Assessore Barbara Ghisletti