WAKKOLAB, aprono le iscrizioni per lo spazio dedicato a giovani dagli 11 ai 14 anni

Aprono le iscrizioni per lo spazio aggregativo e laboratoriale di Scanzorosciate, dedicato a ragazzi e ragazze che frequentano le scuole secondarie di primo grado.

Wakko Lab è un servizio del Progetto Giovani del Comune di Scanzorosciate, gestito e ideato da operatori della cooperativa Aeper e Sotto Alt®A Quota; si tratta di uno spazio educativo extrascolastico dove svolgere attività laboratoriali e di gioco creative e collaborative con altri coetanei, dove saranno sempre presenti educatori professionali.

Il servizio è gratuito e si svolgerà ogni mercoledì dalle 16.30 alle 18.30 presso l’oratorio di Scanzo.

Il progetto vuole promuovere una buona interazione e relazione fra i ragazzi e le ragazze, nel rispetto degli spazi messi a disposizione dall’Oratorio, con uno sguardo attento alle relazioni tra i minori e tra i minori e le figure adulte di riferimento. Inoltre le attività stimoleranno la creatività, la manualità e la collaborazione dei ragazzi, attraverso laboratori ricreativi divertenti in cui sperimentarsi.

Quest’anno, a seguito della pandemia di Covid-19, il servizio si è dovuto rimodulare in base alle disposizioni per la prevenzione della diffusione del contagio, per questo motivo le attività prevedono un’iscrizione. È possibile iscriversi ad una sola delle giornate, ad alcune giornate o a tutte le giornate. Seguendo le pagine Facebook e Instagram del Progetto Giovani di Scanzorosciate è possibile rimanere aggiornati su tutte le novità:

Per iscriversi è necessario compilare questo modulo, di seguito verrete contattati da Progetto Giovani.

Per informazioni: 3440110115 progetto.giovani.scanzorosciate@gmail.com

Vi aspettiamo!