Sportello Lavoro, si riparte on line

Lo Sportello Lavoro del Comune rimane vicino ai suoi Cittadini e offre i suoi servizi tramite la piattaforma Skype.
Il servizio è dedicato ai Cittadini disoccupati, in cerca di prima occupazione o alla ricerca di nuove opportunità lavorative.

Come fare? E' semplicissimo: scarica gratuitamente l'applicazione Skype da Google Play o App Store sul tuo PC, tablet o smartphone, registrati e aggiungi ai contatti consonni.cesvip

Puoi richiedere l'appuntamento con l'operatore dello sportello lavoro scegliendo tra tre modalità:
1) inviando una richiesta tramite Skype all'indirizzo consonni.cesvip
2) inviando una mail a sportellolavoro@comune.scanzorosciate.bg.it oppure a m.consonni@cesvip.lombardia.it
3) chiamando il numero 349 1921396

Una volta fissata data e orario dell'appuntamento, l'operatore si collegherà con te via Skype per l'erogazione del servizio.

Vi aspettiamo!