Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Struttura Organizzativa Servizi Comunali Pubblica sicurezza Comunicazione di cessione fabbricato

 

Comunicazione di cessione fabbricato

Comunicazione di cessione fabbricato

La cessione di fabbricato presenti sul territorio comunale ceduti in locazione, vendita o comodato gratuito deve essere comunicata all'autorità di Pubblica Sicurezza entro 48 ore dall'avvenimento. La denuncia può essere consegnata a mano o inviata a mezzo Raccomandata RR dove farà fede il timbro postale di invio. Per le cessioni di fabbricato a cittadini extracomunitari è necessario presentare anche la "comunicazione ai sensi dell'art. 147 T.U. in materia di Pubblica Sicurezza".

scarica il modulo

Ufficio Polizia Municipale

Responsabile: C.A. Marco Carrara
Orari: martedì e venerdì 10:00 - 12:30; lunedì e giovedì 16:00 - 18:00
Email: poliziamunicipale@comune.scanzorosciate.bg.it; protezionecivile@comune.scanzorosciate.bg.it
Telefono: 035.654773

Albo Pretorio

 

suap

 

 

Linea amica

 

Albo Pretorio

 

 

Segnala

Segnalazioni

Attraverso il form che potete compilare cliccando sul collegamento, potete inviarci delle segnalazioni.

« aprile 2017 »
aprile
lumamegivesado
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

La nostra News letter
Indirizzo email

HTML
Text
Consulta gli archivi
Ristorazione scolastica