Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Struttura Organizzativa Servizi Comunali Servizi Demografici Autocertificazione

 

Autocertificazione

Autocertificazione

E' la dichiarazione fatta dal cittadino sotto la propria responsabilità prodotta in sostituzione di certificazoni comprovanti i seguenti stati, qualità personali e fatti: data e luogo di nascita, residenza, cittadinanza, godimento diritti civili e politici, stato di celibe-coniugato-vedovo o stato libero, stato di famiglia, esistenza in vita, nascita del figlio, decesso del coniuge-ascendente o discendente, iscrizioni in albi e elenche tenuti da P.A., appartenenza a ordini professionali, titolo di studio -esami sostenuti, qualifica professionale posseduta-titolospecializzazione- abilitazione - formazione- aggiornamento e di qualificazione tecnica, situazione reddituale o economica anche ai fini della concessione dei benefici di qualsiasi tipo previsti da leggi speciali, assolvimento di specifici obblighi contributivi con l'indicazione dell'ammontare corrisposto, possesso e numero dle codice fiscale-della partita iva e qualsiasi dato presente nell'archivio dell'anagrafe tributaria; stato di disoccupazione; qualità di pensionato; qualità di studente; qualità di legale rappresentante di persone fisiche o giuridiche, di tutore, di curatore e simili: iscrizione presso associazioni; tutte le situaizoni relative all'adempimento delgi obblighi militari; di non avere riportato condanne penali; di non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali, qualità di vivenza a carico; tutti i dati a diretta conoscenza dell'interessato contenuti nei registri di stato civile; di non trovarsi in stato di liquidazione o fallimento e di non aver presentato domanda di concordato.N.B. Per fare l'autocertificazione non ci si deve recare in Comune: l'interessato la fa direttamente a casa sua. Non servono moduli specifici.

Ufficio Servizi Demografici, anagrafe, stato civile, elettorale, leva

Responsabile: Sig.ra Moretti Maria
Orari: lunedì, martedì e venerdì dalle 09:00 alle 12:30; giovedì dalle 10:00 alle 13:45; sabato dalle 9:00 alle 12:00;
Email: anagrafe@comune.scanzorosciate.bg.it; demografici@comune.scanzorosciate.bg.it
Telefono: 035.654732

Albo Pretorio

 

suap

 

 

Linea amica

 

Albo Pretorio

 

 

Segnala

Segnalazioni

Attraverso il form che potete compilare cliccando sul collegamento, potete inviarci delle segnalazioni.

« aprile 2017 »
aprile
lumamegivesado
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

La nostra News letter
Indirizzo email

HTML
Text
Consulta gli archivi
Ristorazione scolastica