Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Struttura Organizzativa Servizi Comunali Viabilità e sicurezza stradale Rilascio di informazioni e copie relative a incidenti stradali

 

Rilascio di informazioni e copie relative a incidenti stradali

Rilascio di informazioni e copie relative a incidenti stradali

E' possibile richiedere informazioni e al copia della relazione di un incidente stradale rilevato dalla Polizia Municipale, purchè il richiedente sia, direttamente o indirettamente (avvocato, procuratore, assicuratore) coinvolto nel sinistro. E' necessario presentere richiesta scritta di accesso agli atti amministrativi e consegnarla all'ufficio protocollo del Comune. Se l'incidente ha prodotto danni fisici a persone la copia della relazione o dei relativi allegati non può essere rilasciata se non previo nulla osta della competente Procura dela Repubblica.Costo: € 10,33 verbale; € 5,16 foto; € 5,16 planimetria.

Ufficio Polizia Municipale

Responsabile:Rag. Giuseppe D'Urgolo
Orari: martedì e venerdì 10:00 - 12:30; lunedì e giovedì 16:00 - 18:00
Email: poliziamunicipale@comune.scanzorosciate.bg.it ; protezionecivile@comune.scanzorosciate.bg.it ;
Telefono: 035.654773

Albo Pretorio

 

suap

 

 

Linea amica

 

Albo Pretorio

 

 

Segnala

Segnalazioni

Attraverso il form che potete compilare cliccando sul collegamento, potete inviarci delle segnalazioni.

« marzo 2017 »
marzo
lumamegivesado
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031

La nostra News letter
Indirizzo email

HTML
Text
Consulta gli archivi
Ristorazione scolastica