Rotatoria di via Monte Negrone, prorogato fino al 16/05 il bando per la manutenzione del verde

Il termine per la presentazione delle domande di sponsorizzazione della progettazione e manutenzione del verde pubblico nell'area della nuova rotatoria in via Monte Negrone è stato prorogato a martedì 16 maggio 2022 ore 12,00.

Qui l'avviso pubblico di integrazione al bando, con la proroga dei termini per la presentazione delle domande.

Il Comune di Scanzorosciate, al fine di valorizzare le aree a verde poste all’interno di alcune rotatorie stradali, intende affidare a soggetti pubblici o privati che intendano proporsi come sponsor, in forma diretta o tramite ditta specializzata, la progettazione, esecuzione e manutenzione di alcune aree verdi, tra cui quella della Rotatoria Via Monte Negrone (SP 68) incrocio Via Brembo.

Oggetto della sponsorizzazione è la realizzazione di interventi di progettazione, esecuzione e manutenzione, con le modalità previste nello Schema di contratto e nel Programma Manutentivo, allegati al presente avviso e ai quali espressamente si rimanda.

Qui è possibile consultare il bando e i relativi allegati (di seguito il link per esteso https://scanzorosciate.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/menu-albo-pretorio/-/papca/display/7036100?p_auth=NfBtbU8J).