Assegnazione orti urbani, dal 14 febbraio si può fare domanda

L’Amministrazione Comunale invita i maggiorenni residenti a far domanda per l’assegnazione di un appezzamento di terreno da destinare ad orto a partire da lunedì 14/02/2022 e non oltre le ore 12.30 di lunedì 28/02/2022.

La domanda potrà essere compilata telematicamente, nella sezione apposita dello sportello telematico. In alternativa, la modulistica potrà essere:

• scaricata dal link sottostante
  • ritirata presso il Municipio all’Ufficio Lavori Pubblici ed Ecologia e poi, consegnata all’Ufficio Protocollo, ovvero presentata direttamente negli orari di apertura al pubblico, o spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al Comune di Scanzorosciate, p.zza Costituzione, 1 – 24020 Scanzorosciate (BG)
  • inviata da posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.scanzorosciate.bg.it

Non saranno ammesse domande pervenute fuori termine.

I 12 appezzamenti di terreno, situati in Piazza Unità d’Italia, verranno assegnati a seguito di formazione di apposita graduatoria, stilata secondo quanto scritto nel Regolamento, dall’Ufficio Lavori Pubblici ed Ecologia. La concessione avrà durata quinquennale.

Gli assegnatari verranno convocati presso il Municipio all’Ufficio Lavori Pubblici ed Ecologia, – Piazza della Costituzione n. 1, Scanzorosciate (BG) – per la sottoscrizione delle concessioni. All’atto dell’assegnazione i richiedenti saranno tenuti al pagamento di una cauzione di € 50,00.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Lavori Pubblici ed Ecologia al numero di telefono 035.654745 o all’indirizzo email lavoripubblici@comune.scanzorosciate.bg.it Il BANDO sarà pubblicato per 30 giorni consecutivi sull’Albo Pretorio del Comune. Il REGOLAMENTO è consultabile nell’apposita sezione dello sportello telematico (https://www.indicenormativa.it/norme/procedimenti/orti.comunali?istituzione=Comune%20di%20Scanzorosciate).

Scarica qui il bando
Scarica qui il modulo per la domanda

Telefono 035.654743 - fax 035.656228
Orari

A CAUSA EMERGENZA COVID GLI UFFICI RICEVONO SOLO SU APPUNTAMENTO DA PRENOTARE TELEFONICAMENTE.

lunedì dalle 15,30 alle 18,00;
martedì e venerdì dalle 9,30 alle 12,30;
giovedì dalle 9,30 alle 13,00;

-----------------------

Il Responsabile del Settore IV riceve il pubblico previo appuntamento telefonico.

Per fissare l'incontro chiamare il numero 035.654743.

---------------------------------------------
I Sigg.ri RAPPRESENTANTI vengono ricevuti da un Tecnico incaricato il lunedì dalla 15:00 alle 16:00 previo appuntamento telefonico.
Per fissare l'incontro chiamare il numero 035.654743.