Dal 24 agosto senso unico alternato sulla SP in prossimità della nuova rotatoria di Negrone

Da oggi la realizzazione della rotatoria di Negrone, vista la ricezione di apposita ordinanza viabilistica provinciale, entrerà nella fase 4 pertanto verrà istituito il senso unico alternato sulla Strada provinciale all'altezza della rotatoria.

Questa fase verrà terminata entro il 13 settembre (meteo permettendo). Questa modifica viabilistica temporanea è necessaria per il proseguimento delle lavorazioni; in particolare per creare le infrastrutture e il fondo sotto la futura corsia di marcia della rotatoria. L’uscita dal quartiere “le spiagge” non cambia, quindi in via Brembo sarà permessa solo l’uscita.
Pertanto nella giornata di oggi verrà installata idonea segnaletica provvisoria verticale e orizzontale.

Ci scusiamo per il possibile disagio con i residenti, pedoni, ciclisti e automobilisti.

Telefono 035.654743 - fax 035.656228
Orari

A CAUSA EMERGENZA COVID GLI UFFICI RICEVONO SOLO SU APPUNTAMENTO DA PRENOTARE TELEFONICAMENTE.

lunedì dalle 15,30 alle 18,00;
martedì e venerdì dalle 9,30 alle 12,30;
giovedì dalle 9,30 alle 13,00;

-----------------------

Il Responsabile del Settore IV riceve il pubblico previo appuntamento telefonico.

Per fissare l'incontro chiamare il numero 035.654743.

---------------------------------------------
I Sigg.ri RAPPRESENTANTI vengono ricevuti da un Tecnico incaricato il lunedì dalla 15:00 alle 16:00 previo appuntamento telefonico.
Per fissare l'incontro chiamare il numero 035.654743.