Da lunedì 9 agosto nuove modalità di accesso alla piattaforma ecologica

A partire da lunedì 9 agosto 2021 entrano in vigore le nuove modalità di accesso al centro di raccolta comunale, non più con la tessera magnetica utilizzata fino ad oggi, bensì:

• PER LE UTENZE DOMESTICHE, con la carta regionale dei servizi (CRS).

Saranno abilitate all’accesso le CRS di tutti i maggiorenni residenti a Scanzorosciate e dei non residenti proprietari di abitazioni a Scanzorosciate in regola con il pagamento della tassa rifiuti.

L’accesso avverrà utilizzando il codice a barre posto dietro la CRS che dovrà essere posto al di sotto del lettore posto prima delle sbarre di accesso al centro di raccolta.

• PER LE UTENZE NON DOMESTICHE  con la nuova tessera dei servizi ecologici che verrà recapitata via posta insieme alla Tassa Rifiuti 2021.

L’accesso avverrà utilizzando il codice a barre presente sulla tessera che dovrà essere posto al di sotto del lettore posto prima delle sbarre di accesso al centro di raccolta.

La tessera dei servizi ecologici, è collegata alla partita IVA dell’azienda intestataria della tassa rifiuti. La tessera non è cedibile e può essere utilizzata solamente dall’azienda stessa per il conferimento dei rifiuti consentiti presso il centro di raccolta.