Genitori in corso! Percorso formativo per genitori di alunni/e delle primarie

Al via mercoledì 1 marzo 'Genitori in corso', un ciclo di tre incontri gratuiti per genitori di bambini della scuola primaria con tante domande, che si sentono in cammino.
Il percorso è a numero chiuso; durante gli incontri saranno trasmessi strumenti concreti da sperimentare nel quotidiano.

con
CHIARA BUZZETTI Pedagogista, Counselor sistemica ed esperta nella conduzione di gruppi, formatrice
ELENA STANCHERIS Pedagogista, Coach professionista specializzata in Parent Coaching, formatrice

Ecco le date e i temi:

Le regole del gioco: istruzioni per l'uso - Mercoledì 1 marzo 2023
Quante volte te lo devo dire??? - Mercoledì 8 marzo 2023
La gestione della rabbia e dei capricci - Mercoledì 15 marzo 2023

Gli incontri si terranno la sera dalle 20.30 presso la sala Consiliare del Comune di Scanzorosciate

Si richiede la partecipazione all'intero percorso (tre serate).

Per partecipare è necessario iscriversi qui o inquadrando il QR code nella locandina entro il 20 febbraio.

Saranno accolte in via prioritaria le iscrizioni dei genitori residenti nel Comune di Scanzorosciate.
Riceverete mail di conferma entro il 24 febbraio.

Per informazioni contattare l'Ufficio Pubblica Istruzione e Sport del Comune di Scanzorosciate 035 654720 - 721 scuolasport@comune.scanzorosciate.bg.it