Spazi compiti, si riparte con XXL e WAKKO!

XXL è un servizio spazio-compiti (e non solo) promosso dal Comune di Scanzorosciate. Si tratta di un’attività del Progetto Giovani, in collaborazione con ORSI - Oratori di Scanzorosciate, gestita dalla Cooperativa AEPER.

Due pomeriggi a settimana i bambini e le bambine della scuola primaria trovano uno spazio educativo extrascolastico dove condividere il momento della merenda, il gioco libero, lo svolgimento dei compiti in presenza di educatori professionali.

Il servizio è gratuito e si svolge nei seguenti giorni e orari:
- mercoledì dalle 14.00 alle 16.30 presso l'oratorio di Scanzo;
- venerdì dalle 14.00 alle 16.30 presso l’oratorio di Gavarno.

È possibile partecipare a entrambi i giorni oppure solo ad uno. Per tutti coloro che partecipano all'extra mensa di Tribulina-Gavarno, il venerdì, è previsto l'accompagnamento dalla scuola all'oratorio.
Quest’anno, a seguito della pandemia di Covid-19, il servizio è stato rimodulato in base alle disposizioni per la prevenzione della diffusione del contagio.

Per informazioni e iscrizioni 3440110115 | progetto.giovani.scanzorosciate@gmail.com
È OBBLIGATORIA L’ISCRIZIONE
IL SERVIZIO SI EFFETTUA SOLO IN ZONA GIALLA