TARI 2024, in consegna le bollette

Si informa che il Comune ha elaborato le bollette TARI (Tassa sui Rifiuti) anno 2024, che verranno inviate per posta ordinaria e via mail per i contribuenti di cui abbiamo l’indirizzo in banca dati da fine di giugno.

A partire dal corrente anno è stata prevista la modalità di pagamento PagoPA, i cui bollettini sono allegati all’invito al pagamento. È possibile pagare anche mediante F24 facendone richiesta all’Ufficio Tributi o accedendo al proprio sportello telematico a questo link.

Le scadenze TARI 2024 sono 31 luglio e 31 ottobre, con la possibilità di pagare in rata unica entro il 31 luglio.

Al seguente link è possibile consultare le Delibere di approvazione dei regolamenti e delle tariffe.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito del Comune qui oppure contattare l'Ufficio Tributi al numero 035.654.754 o via mail scrivendo a tributi@comune.scanzorosciate.bg.it