SPID-day sabato 27 marzo 2021 in biblioteca

L'Amministrazione Comunale ha organizzato per la giornata di sabato 27 marzo una giornata intera, dalla mattina alla sera, in cui rilasciare gratuitamente, velocemente, con semplicità e in sicurezza, 72 SPID ad altrettanti RESIDENTI IN SCANZOROSCIATE che ne faranno richiesta, dando la precedenza agli over 70.

La prenotazione è indispensabile per accedere al servizio. Può essere effettuata in biblioteca o chiamando lo 035662400 (negli orari di apertura: dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.30 – ad esclusione del mercoledì mattina) o scrivendo a biblioteca@comune.scanzorosciate.b
Con lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) si accede ai servizi della Pubblica Amministrazione e dei privati aderenti; è uno strumento di identificazione oggi ormai quasi indispensabile. Ogni cittadino può prevedere ad ottenerlo autonomamente, ma attraverso questo servizio gratuito il Comune vuole agevolare il più possibile il rilascio in favore dei suoi cittadini.
IMPORTANTE: Presentarsi allo SPID DAY muniti di carta d'identità e CNS (tessera sanitaria).