Cos'è
E' in agenda alle ore 19.30 all'oratorio di Negrone per venerdì 23 e sabato 24 la Cena al Buio, un'esperienza sensoriale unica che vi farà riscoprire il gusto, il profumo e il valore della convivialità da una prospettiva completamente nuova, guidati dalla professionalità dello staff. Con essa, si vuol far vivere a chi vede, in modo assolutamente non drammatico, simpatico, amichevole e naturale, la quotidianità di una persona non vedente e sensibilizzare la comunità sulle problematiche che il disabile visivo si trova a fronteggiare.
ATTENZIONE: i posti di venerdì sono esauriti, restano gli ultimi posti per la serata di SABATO 24 ottobre 2026.
Anche i posti per il sabato sono limitati. Se non sei riuscito a prenotare per il venerdì o vuoi assicurarti un tavolo per il weekend, ti consigliamo di riservare il tuo posto il prima possibile telefondando ad Antonio 3351701211 entro e non oltre il 19 ottobre.
Il contributo della cena è di euro 30,00 a persona. Il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione ASD Omero Bergam
A chi è rivolto
A chi ha effettuato la prenotazione.
Date e orari
24 ott
24
ott
Costo
Vedi locandina.
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2026, 11:41