Borse di studio per studenti meritevoli delle secondarie, ecco il bando

Dal 15 ottobre sarà possibile fare domanda per 30 borse di studio disponibili, ciascuna di 200 euro (per un totale di 6000 euro) destinate a  studenti meritevoli delle classi terze secondaria di primo grado con votazione pari a 10  e delle classi dalla prima alla 5 delle classi di scuola secondaria di secondo grado con voto di ammissione all'esame di stato pari o superiore a 7,5.

Le graduatorie verranno predisposte attribuendo un doppio punteggio per la valutazione e per l’attestazione Isee.

Qui il bando e il regolamento.

Presenta qui la domanda

NB In considerazione dell’oggettiva difficoltà determinata dalla situazione contingente, qualora le famiglie non disponessero degli strumenti o delle credenziali per accedere allo sportello telematico, in via straordinaria, è prevista la possibilità di presentare le domande relative al servizio all'indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.scanzorosciate.bg.it.

Telefono 035.654720 / 721 - fax 035.656228

APERTURA AL PUBBLICO SENZA APPUNTAMENTO

Lunedì dalle 16,15 alle 18,00

Giovedì dalle 9.30 alle 13.00