'Camminando s'impara', progetto di conoscenza e socializzazione intergenerazionale

Nei giorni GIOVEDI 31/03/2022 (ore 9.00-11.00) e VENERDI 8/4/2022 (ore 9.00-11.00) gli anziani del gruppo “A(S)Passo Lento di Negrone” si incontreranno con la classe 5° della primaria di Rosciate (il 31/3) e con la classe 4° della primaria di Rosciate (l’8/4) per un’uscita intergenerazionale del progetto 'Camminando s'impara'.

Durante il percorso sono previste delle postazioni didattiche dove insegnanti, anziani o gli stessi studenti daranno informazioni storiche, artistiche e naturalistiche.

Cambia quindi per le due settimane in questione il giorno di ritrovo del gruppo “A (S)Passo Lento” di Negrone, che solitamente si trova di martedì alle ore 10 al parco di Negrone.