Contributo regionale di solidarietà 2023 per famiglie assegnatarie di servizi abitativi pubblici (SAP)

E’ stato aperto l’avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo regionale di solidarietà per l’anno 2023 ai nuclei familiari assegnatari di servizi abitativi pubblici (SAP) di proprietà del Comune Di Scanzorosciate.

I cittadini in possesso dei requisiti potranno presentare le domande, corredate della documentazione richiesta, dal 10 novembre 2023 al 10 dicembre 2023, con le seguenti modalità:

- in modalità telematica al seguente indirizzo e-mail: protocollo@comune.scanzorosciate.bg.it oppure alla casella e-mail certificata protocollo@pec.comune.scanzorosciate.bg.it ;

- la domanda cartacea potrà essere consegnata all’Ufficio Servizi sociali previo appuntamento (da fissare telefonando al numero 035.654762).

Qui l’avviso pubblico e il modulo della domanda.