IMU 2024, info per i pagamenti

Si informa che per agevolare i contribuenti nel pagamento dell’IMU per l’anno 2024 il Comune invierà come gli anni passati i modelli F24 per il per il versamento dell’ACCONTO da effettuare entro il 17/06/2024 e del SALDO da effettuare entro il 16/12/2024.

L’invio verrà fatto tramite posta ordinaria e via mail per i contribuenti di cui abbiamo l’indirizzo in banca dati a partire dalla metà di maggio.

Le aliquote IMU 2024 sono le stesse di quelle dell’anno precedente (nessun aumento).

La informiamo inoltre che sul sito internet www.comune.scanzorosciate.bg.it - Sezione Ufficio Tributi:

•             sono pubblicate le Delibere di approvazione dei regolamenti e delle aliquote

•             è attivo lo sportello telematico IMU LINKMATE , attraverso il quale potete consultare la Vostra posizione.

LinkmateIMU

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi all’Ufficio Tributi

tributi@comune.scanzorosciate.bg.it