Dall'1 al 31 marzo iscrizioni al Nido Comunale "Il Giardino dei Bimbi"

Dal 1° al 31 marzo è possibile presentare la domanda di iscrizione al nido comunale per il prossimo anno educativo.

Dall'1 al 31 marzo sarà possibile effettuare iscrizioni e rinnovi per il nido comunale “Il Giardino dei Bimbi”, per l'anno educativo 2024/2025.

RINNOVO e ISCRIZIONE vanno mandati via mail alla Coordinatrice nido.scanzorosciate@proges.it con l’indicazione dei dati dell’attestazione Isee in corso di validità

Il modulo per l’integrazione della retta va inviato al Comune ed è da compilare dallo sportello telematico, con accesso SPID, oppure in via residuale, scaricando il pdf e inoltrandolo alla casella protocollo@comune.scanzorosciate.bg.it  dal 1° al 30 aprile.

Per le famiglie con Isee inferiore ai 40.000 €, si ricorda che andrà presentata la domanda per la riduzione della retta di frequenza al Comune di Scanzorosciate, tramite sportello telematico dal 1°al 30 aprile  (percorso: SPORTELLO TELEMATICO/ SERVIZI SCOLASTICI E PER L’INFANZIA/ ANDARE ALL’ASILO NIDO/ RIDUZIONE DELLA RETTA DI FREQUENZA)

Gli attuali costi del servizio, che potrebbero subire delle modifiche per il prossimo anno educativo, sono consultabili in ogni sezione delle domande di iscrizione/ rinnovo/ riduzione della retta alla voce PAGAMENTI.