Partecipa a 'progettare' Scanzorosciate di domani

Vuoi partecipare a 'disegnare' il futuro di Scanzorosciate avanzando proposte e/o suggerimenti ? Ha preso avvio il procedimento relativo alla redazione della variante nr. 3.0 degli atti del Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) e del relativo procedimento di Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.).

Chiunque tra i cittadini sia interessato, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare proposte e/o suggerimenti nell'interesse della comunità, in carta semplice ed in duplice copia, complete di eventuali documenti a corredo dell’istanza,  entro le ore 12.00 del giorno 01.08.2022 compreso.

Tali proposte e/o suggerimenti possono essere presentati.

- presso l’Ufficio Protocollo del Comune, Piazza della Costituzione 1

- via pec, all'indirizzo protocollo@pec.comune.scanzorosciate.bg.it

- via mail, all'indirizzo protocollo@comune.scanzorosciate.bg.it all'attenzione del Settore Urbanistica e del Sindaco

I suggerimenti, le proposte e le istanze già pervenute in data antecedente la pubblicazione del presente avviso, dovranno essere ripresentati.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi, negli orari di apertura al pubblico, all’Ufficio Tecnico - Gestione del Territorio – P.zza della Costituzione, 1.

Il presente avviso viene pubblicato all’Albo Pretorio, negli spazi appositi di affissione comunali, sul sito web istituzionale – www.comune.scanzorosciate.bg.it, e su almeno un quotidiano a diffusione locale.