Sport nei parchi, pubblicata la graduatoria del bando

Pubblichiamo qui la graduatoria del bando 'Sport nei parchi'. Le ASD/SSD selezionate si occuperanno dello svolgimento di attività motorie e sportive a favore della cittadinanza nell'area verde all'esterno del Palazzetto dello Sport messo a disposizione dal Comune.

Le ASD/SSD selezionate si impegnano ad offrire durante il weekend un programma di attività gratuite destinate a diversi target (bambini e ragazzi, donne, terza età ed eventuali ulteriori target) all’interno del Parco secondo le modalità definite nell'avviso pubblico

Inoltre, il Parco sarà messo a disposizione delle ASD/SSD per svolgere l’attività sportiva in favore dei propri tesserati durante la settimana.

l Progetto prevede inoltre l’organizzazione di giornate a tema “sport e sociale” o “sport e salute” in favore dell’intera comunità, con lo scopo di promuovere messaggi e campagne di sensibilizzazione su temi sociali (es. razzismo, violenza sulle donne, bullismo, omofobia, etc.) e sui corretti stili di vita, in collaborazione con altri soggetti e istituzioni del territorio (Enti ospedalieri, Università, esperti scientifici).

Qui la graduatoria del bando' Sport nei parchi'