Municipium
Descrizione
Ai fini dell'aggiornamento dell'Albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale e/o scrutatore per le prossime consultazioni elettorali, i cittadini interessati, in possesso dei requisiti richiesti (specificati nella domanda) e non ancora iscritti nelle liste delle persone idonee al ruolo, possono presentare domanda compilando i moduli e riconsegnandoli all'ufficio Anagrafe del Comune oppure inviandoli via mail a demografici@comune.scanzorosciate.bg.it
Il termine per la presentazione delle domande è il seguente:
- 31 OTTOBRE, per l'elenco dei Presidenti, qui il modulo da compilare
- 30 NOVEMBRE, per l'elenco degli Scrutatori, qui il modulo da compilare
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di idonei per incarico di rilevatori per indagini statistiche ISTAT del triennio 2025/2027
- Sportello lavoro, le offerte di impiego attive sul territorio a giugno
- Lunedì 9 giugno uffici comunali chiusi al pubblico nel pomeriggio
- Referendum abrogativi 8 e 9 Giugno 2025. Risultati dello scrutinio.
- Referendum abrogativi 2025
- Referendum abrogativi 2025
- Voto domiciliare e assistito per elettori con grave infermità
- Celebrazioni del 25 aprile a Scanzorosciate
- Referendum abrogativi 2025
- Vuoi lavorare per il Comune? Aperto il bando per la posizione di istruttore tecnico-amministrativo
Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2025, 12:34