Sportello Lavoro

Riservato ai cittadini residenti nel Comune di Scanzorosciate

«Trovare lavoro…un interesse in comune», questa la mission dello Sportello Lavoro del Comune di Scanzorosciate che opera concretamente a beneficio dei cittadini in cerca di un’occupazione, mettendo a disposizione le offerte di lavoro presenti sul territorio provinciale, rintracciabili nei Centri per l’Impiego e nelle agenzie di lavoro.

Istituto nel 2014 su iniziativa del Comune, lo Sportello è gestito da operatori del Cesvip, ente accreditato in Regione Lombardia ai servizi per il lavoro; accanto ai servizi gratuiti per agevolare la ricerca autonoma e l'attiva di lavoro, lo Sportello fornisce consulenza e sostegno personalizzati per individuare il proprio progetto formativo e professionale, guidando gli utenti tra le varie opportunità presenti a livello regionale e provinciale che favoriscono l’inserimento lavorativo (dote unica lavoro, garanzia giovani, programmi provinciali, ecc…).

Per prenotare un colloquio con lo Sportello Lavoro:

  • PRESENTARSI DI PERSONA dalle 9 alle 14 c/o la Sede comunale nelle date di apertura indicate:

nel mese di MAGGIO: il giorno 12 e 26
nel mese di GIUGNO: il giorno 9 e 23
nel mese di LUGLIO: il giorno 7 e 21
nel mese di SETTEMBRE: il giorno 1,15 e 29
nel mese di OTTOBRE: il giorno 13 e 27
nel mese di NOVEMBRE: il giorno 10 e 24
nel mese di DICEMBRE: il giorno 22

  • SCRIVERE ALL'INDIRIZZO MAIL sportellolavoro@comune.scanzorosciate.bg.it

segnalando la richiesta di appuntamento.

  • TELEFONARE al numero 035/217904 (attivo da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00) per richiedere l’appuntamento.

 

Consulta qui le offerte di lavoro dei mesi passati: